rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Smantellata mini organizzazione nel fortino della droga: in manette pusher e vedette

Sequestrati droga e contanti in via Giacinto Camassei

A Tor Bella Monaca continua il braccio di ferro tra le forze dell’ordine e gli spacciatori. Nella giornata di venerdì 17 novembre gli agenti del commissariato Casilino hanno messo a segno un altro colpo in via Camassei, fortino dello spaccio, smantellando una mini organizzazione. 

Smantellata la mini organizzazione

Quattro uomini di cui tre vedette e un pusher. Questi i componenti della mini organizzazione che operava in via Giacinto Camassei così strutturata: alle vedette il compito di segnalare l’arrivo delle forze dell’ordine, al pusher invece quello di ricevere i clienti che gli venivano segnalati. 

Gli arresti in via Camassei

Gli agenti del commissariato Casilino hanno individuato il modus operandi dei quattro e hanno così proceduto all’arresto delle vedette e dello spacciatore. Durante la perquisizione sono stati sequestrati alcuni grammi di cocaina e circa 700 euro in contanti, provento dell’attività illecita. A finire in manette, duqnue, tutti cittadini romani di età compresa fra i 26 e i 35 anni, tra loro anche una donna di 29 anni, A.A.. Contestata ai clienti fermati, una sanzione amministrativa. 

Pusher colto in flagranza di reato

Un nuovo arresto nella mattina di sabato ancora in via Camassei. Gli agenti del Reparto Volanti hanno arrestato un giovane pusher di 23 anni C.M. mentre era intento a spacciare sostanze stupefacenti. Il giovane, colto in flagranza di reato, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e banconote di piccolo, provento dell’attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellata mini organizzazione nel fortino della droga: in manette pusher e vedette

RomaToday è in caricamento