rotate-mobile
Cronaca La Rustica / Via Andrea Noale

Sale sul treno regionale e spacca porte e finestrini, nei guai un 14enne

Il minorenne è stato bloccato dagli agenti della Polfer Tiburtina dopo essere sceso in tutta fretta alla stazione La Rustica Uir

Ha spaccato finestrini e porte del treno regionale noncurante della presenza degli altri passeggeri. Ad aggravare la situazione del vandalo la giovane età, appena 14 anni. A lasciare basiti i pendolari di un convoglio della linea regionale Fl2 un minorenne di origini slave. Strumento del 'divertimento' del 14enne un cacciavite. Poi l'atto vandalico ed il tentativo di  fuga, a cui ha fatto seguito il fermo da parte degli agenti della polizia ferroviaria della sottosezione Tiburtina, che lo ha rintracciato e poi denunciato. 

VANDALO SUL TRENO - I fatti si sono verificati nel pomeriggio di ieri quando il minorenne, salito sul treno regionale, ha cominciato ad infrangere diverse porte a vetro intercomunicanti ed altrettanti finestrini. Il vandalo, sceso dal treno in tutta fretta alla stazione La Rustica Uir, è stato però subito individuato mentre cercava di dileguarsi tra i numerosi passeggeri ed accompagnato negli uffici della Polizia di Stato. Dovrà rispondere di danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sul treno regionale e spacca porte e finestrini, nei guai un 14enne

RomaToday è in caricamento