rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Vicolo del Melangolo

Vandali in azione alla sede del Pd di Tivoli: era stata inaugurata nel pomeriggio

Portate vie la bandiere e forzata la serratura nei locali di via Melangolo. Fontana: "Proseguiamo a testa alta e a viso aperto"

E' stata 'battezzata' dai vandali poche ore dopo la sua inaugurazione. Atto vandalico alla sede del Pd di vicolo del Melangolo a Tivoli presa di mira la notte tra l'8 ed il 9 novembre dopo essere stata inaugurata nel pomeriggio di venerdì.

LA DENUNCIA - La denuncia da parte di Alessandro Fontana, segretario del Partito Democratico della Città dell'Arte: "Personaggi sciocchi , capaci solo di agire di nascosto e nell'ombra, hanno portato via le bandiere del Pd e hanno provato a forzare la serratura del portone nei locali di via del Melangolo. Un chiaro gesto dal sapore amaro avvenuto, 'strana' coincidenza, a poche ore dall'inaugurazione della sede che ha visto una straordinaria partecipazione di cittadini, militanti e dirigenti del partito”.


IMPEGNO E DETERMINAZIONE - Un atto vandalico che non incute nessun timore, come spiega ancora Alessandro Fontana: "Stigmatizziamo con forza l'episodio , Noi Democratici di Tivoli proseguiamo con l'impegno e la determinazione di sempre, anzi con maggiore forza, la nostra azione politica e istituzionale. La nuova casa del partito democratico di Tivoli in pieno centro, con porte aperte a tutti , conferma la caratteristica principale del Pd : quella di essere un partito vicino ai cittadini".

INTERESSE DEI CITTADINI - "Se qualcuno pensava di rallentare la nostra azione – conclude Fontana - sappia che ha raggiunto un obiettivo esattamente opposto. Proseguiamo a testa alta e a viso aperto, la nostra quotidiana attività politica nell'esclusivo interesse dei cittadini tiburtini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali in azione alla sede del Pd di Tivoli: era stata inaugurata nel pomeriggio

RomaToday è in caricamento