rotate-mobile
Cronaca

Dramma a Fiumicino, quindicenne muore sul campo di gioco

Il ragazzo, durante un amichevole tra Sporting Club Fiumicino e Lazio Allievi, si è accasciato al suolo. Il giovane è morto all'ospedale Grassi di Ostia

Dramma a Fiumicino. Un ragazzo di 15 anni,V.S. le sue iniziali, è morto giovedì 2 aprile durante la partita amichevole, iniziata alle 11, tra lo Sporting Città di Fiumicino e gli Allievi Regionali della Lazio tra le cui fila erano presenti Miroslav Mihajlovic, figlio di Sinisa, nonchè Enrico Lotito figlio del presidente biancoceleste. 

ACCASCIATO AL SUOLO - La vittima, difensore della squadra padrone di casa, si è accasciato in campo intorno al 20' del primo tempo, senza aver subito contatti con alcun avversario. Immediatamente sono arrivati i soccorsi. Il giovane V.S., cosciente, è stato al trasportato in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia. La TAC ha immediatamente evidenziato un'aneurisma aortico.

IL DECESSO - La situazione è apparsa da subito disperata. Un’equipe chirurgica è arrivata dall’ospedale San Camillo di Roma per intervenire e tentare di salvare il ragazzo. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare. Il 15enne è deceduto intorno alle 16.30. Ossia 5 ore dopo il fatto. "Un episodio fatale e imprevedibile", fanno sapere dal nosocomio lidense.

DRAMMA FERSINI - Il connubio Lazio-Fiumicino porta alla memoria un altro dramma. Quello di Mirko Fersini. Il difensore degli Allievi Nazionali della Lazio morì il 12 aprile 2012 in un incidente stradale a poche centinaia di metri dal campo del 'Cetorelli' dove si è consumata la tragedia del 15enne dello Sporting Fiumicino. Immediati, su Facebook, i messaggi di cordoglio di tante società sportive della regione.

Una gara amichevole, nella prima mattinata delle vacanze di Pasqua per gli studenti, si è trasformata in tragedia. V.S.,...

Posted by Atletico Ladispoli 2012 on Giovedì 2 aprile 2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Fiumicino, quindicenne muore sul campo di gioco

RomaToday è in caricamento