rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Hotel Rigopiano: ore d'ansia a Mentana per Valentina Cicioni

Ancora nessuna notizia dell'infermiera del Gemelli dispersa sotto le macerie e la neve del resort nel cuore del Gran Sasso

Angoscia, paura, silenzio. Sono i sentimenti che avvolgono Mentana e tutto il territorio a nord est di Roma, in ansia per Valentina Cicioni la 32enne infermiera del Gemelli, dispersa sotto le macerie e la neve dell'hotel Rigopiano. Dopo il ritrovamento, avvenuto venerdì sera, di suo marito Giampaolo Matrone, si sperava in notizie positive. Al momento però dal cuore del Gran Sasso nessuna novità. 

Matrone, dopo essere stato operato per lo schiacciamento del braccio, si trova ricoverato presso l'ospedale di Pescara. Secondo quanto si apprende è riuscito a sopravvivere grazie ad una bolla d'aria creatasi nell'area nei pressi del camino dove si trovava al momento della valanga. Di sua moglie Valentina invece nessuna notizia. 

A Mentana, città d'origine della 32enne infermiera, l'intera comunità si è stretta attorno alla famiglia e ai conoscenti. Anche la messa della domenica è stata a lei dedicata. Si prega, aspettando buone nuove dall'Abruzzo dove sono corsi i suoi genitori e suo zio. 

Valentina e Giampaolo si trovavano al Rigopiano per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. A casa avevano lasciato la loro inseparabile figlioletta di cinque anni, al momento affidata alle cure di una zia. 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE RICERCHE AL RIGOPIANO
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hotel Rigopiano: ore d'ansia a Mentana per Valentina Cicioni

RomaToday è in caricamento