rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via Ceprano

Picchia la nonna e la ustiona col minestrone bollente: voleva i soldi per la droga

E' successo a Centocelle. L'aggressore di 35 anni è stato arrestato

Scene di panico a Centocelle. Prima i pugni al volto, poi l'ha ustionata con il minestrone bollente. Così un 35enne romano ha aggredito brutalmente sua nonna colpevole, secondo l'esagitato nipote, di non avergli dato i soldi necessari per compare la droga. E' successo ieri pomeriggio in via Ceprano.

La brutale aggressione alla nonna

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino ad intervenire. Quando sono arrivati sul posto, ad aprire loro la porta un'anziana signora che, spaventata e con il volto tumefatto, ha raccontato di essere stata aggredita dal nipote.

L'uomo, assuntore di stupefacenti, intorno alle 14 era entrato in casa e, alla ricerca di denaro, prima aveva messo a soqquadro l'intera abitazione, e poi, al rifiuto della nonna di dargli i soldi, l'aveva afferrata per i capelli, colpendola con pugni al volto.

Quando questa aveva iniziato a chiedere aiuto, dopo averle serrato la bocca con una mano, l'aveva scaraventata sul letto. Non contento, aveva continuato a minacciarla, premendole un cuscino sul volto e, non avendo ottenuto ciò che desiderava, prima le aveva gettato addosso del minestrone bollente e poi, le aveva puntato al collo  il frammento di un piatto.

Arrestato il nipote violento

Al sopraggiungere dei poliziotti l'uomo, si era nascosto sotto un letto dove è stato scovato e bloccato. Durante il controllo nell'abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un coltello nascosto sotto un cuscino. 

Dai successivi accertamenti, gli agenti della Polizia di Stato, hanno scoperto che il 35enne in passato era stato già denunciato dai familiari per i continui maltrattamenti e, il Tribunale oltre all'obbligo di firma, gli aveva imposto il divieto di avvicinamento nei confronti della nonna. Accompagnato negli uffici di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la nonna e la ustiona col minestrone bollente: voleva i soldi per la droga

RomaToday è in caricamento