rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Barberini

Acea: uova e vernice contro la sede del gruppo Caltagirone

Vernice blu e uova contro la sede del gruppo Caltagirone in via Barberini. Così una decina di persone hanno voluto protestare "contro il tentativo di cessione di Acea da parte del Campidoglio"

Una decina di persone, per protesta “contro il tentativo di cessione di Acea da parte del Campidoglio” ha lanciato vernice blu ed uova contro la sede del gruppo Caltagirone in via Barberini.
"Con questa iniziativa vogliamo smascherare definitivamente la verità: 1.200.000 cittadini romani il 12 e 13 giugno scorso hanno contribuito alla vittoria del referendum che ha definito l'acqua come bene comune, esprimendo un netto no alla privatizzazione dei servizi pubblici in Italia - spiega in una nota il movimento 'Libera Repubblica Romana' - Il sindaco Alemanno, a dispetto della volontà popolare vuole vendere il 21% delle quote pubbliche di Acea".

Renata Polverini, davanti la sede di Caltagirone commenta: “Quanto accaduto oggi davanti la sede del Gruppo Caltagirone, a cui desidero rivolgere la mia solidarietà, è un episodio deplorevole che va condannato. La divergenza di opinioni non deve degenerare in violenza".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acea: uova e vernice contro la sede del gruppo Caltagirone

RomaToday è in caricamento