rotate-mobile
Cronaca Eur / Piazzale Pier Luigi Nervi

Eur: si spoglia e fa pipì sui sedili del bus 714, passeggeri in fuga

Il 42enne è stato fermato dalla polizia in piazzale Pier Luigi Nervi dopo aver sferrato un pugno ad un agente. E' stato poi arrestato per "atti osceni"

Ha tirato fuori il pene dagli slip ed ha cominciato ad urinare sui sedili del bus in quel momento fermo in piazzale Pier Luigi Nervi all'Eur. Questa la scena che si sono trovati davanti i passeggeri presenti poco prima delle 7:00 di ieri venerdì 26 maggio su un bus Atac della linea 714. Visibilmente infastiditi, gli utenti del mezzo pubblico sono  quindi stati costretti a scendere dall'autobus mentre l'uomo ha continuato a fare pipì all'interno dello stesso, poi l'allerta alle forze dell'ordine. 

PUGNO CONTRO UN AGENTE - Nel piazzale del PalaLottomatica sono quindi arrivati gli agenti del Reparto Volanti della polizia che, una volta saliti sul 714, hanno trovato l'uomo, visibilmente ubriaco, ancora con il membro fuori dalle mutande mentre continuava nel suo intento. L'uomo, alla vista delle forze dell'ordine, ha iniziato a urlare verso di loro cercando di aggredirli per poi sferrare un pugno contro il volto di un agente, che è comunque riuscito ad evitarlo.

ARRESTATO - Riusciti a bloccarlo, gli agenti di polizia hanno accompagnato l'uomo al commissariato Esposizione, con lo stesso che ha proseguito nel suo atteggiamento aggressivo verso i poliziotti. Identificato in un cittadino del Senegal di 42 anni, è stato quindi arrestato con le accuse di "resistenza a pubblico ufficiale", "interruzione di pubblico servizio" e "atti osceni".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: si spoglia e fa pipì sui sedili del bus 714, passeggeri in fuga

RomaToday è in caricamento