rotate-mobile
Cronaca

Esce di casa per sfuggire alle violenze del marito, l'uomo reagisce spaccando finestre e mobili

L'allerta alla polizia da parte dei vicini di casa. Arrivati a Roma nord gli agenti hanno trovato l'uomo nudo in stato di forte agitazione

"Correte sta distruggendo tutto", questa la chiamata arrivata alla polizia intorno alle 21:00 di mercoledì 20 giugno da un appartamento di Roma Nord. Ad allertare le forze dell'ordine un residente, preoccupato dai rumori di vetri infranti e dalle urla provenienti da dentro l'abitazione di un vicino di casa. 

Uomo distrugge finestre e mobili a Roma Nord 

Giunti sotto la palazzina gli agenti del Reparto Volanti della polizia hanno bussato alla porta di casa dell'uomo che gli ha aperto completamente nudo ed in stato di forte alterazione. Poi le minacce nei confronti della moglie in quel momento fuori dall'appartamento: "La uccido, la uccido". Riusciti ad entrare nell'abitazione i poliziotti hanno però dovuto fare i conti con la violenta reazione del proprietario di casa che si è scagliato contro di loro.

Moglie scappata per fuggire alle violenze del marito 

Proprio nel momento in cui i poliziotti stavano intervenendo è stata la moglie dell'esagitato a contattare le forze dell'ordine, comunicando loro di essersi allontanata da casa per sfuggire alle ire del marito. Dopo aver distrutto finestre e mobili di casa, l'uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio. Identificato per un cittadino tunisino di 30 anni è stato quindi arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Uno dei poliziotti intervenuti è invece dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per sfuggire alle violenze del marito, l'uomo reagisce spaccando finestre e mobili

RomaToday è in caricamento