rotate-mobile
Cronaca

Uomo si piazza in casa di un'anziana: "Mi stabilisco qui, non me ne vado"

L'anziana ha fatto entrare in casa l'uomo. Lo stesso ha poi preteso di stabilirsi nell'abitazione. La polizia, chiamata dalla badante, ha scoperto che l'uomo è colpito da ordine di carcerazione

Ha conosciuto un'anziana, si è fatto invitare a casa e poi si è piazzato nell'appartamento da cui non voleva più uscire. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la badante che, recatasi presso l’abitazione della sua assistita, nella zona dei Due Leoni, ha trovato un intruso all’interno.

L’anziana donna ha spiegato di aver conosciuto il 56enne in strada e di averlo portato a casa per fare due chiacchiere ma che poi, al momento di farlo uscire, l’uomo si è rifiutato di farlo, pretendendo a quel punto di stabilirsi nell’abitazione. A nulla sono valsi i tentativi della badante ed anche della figlia dell’anziana per convincerlo ad uscire finché, non sapendo più cosa fare, hanno deciso di rivolgersi alla Polizia.

Sul posto è giunta una pattuglia del Reparto Volanti e gli agenti, trovato l’uomo all’interno, hanno subito iniziato ad effettuare gli accertamenti di rito. Dal controllo informatico effettuato è emerso a carico del 56enne un ordine di carcerazione dovendo scontare una pena di quasi 5 mesi di reclusione. L’uomo, a questo punto, è stato condotto presso il Commissariato Casilino, dove è stato arrestato e poi accompagnato presso la Casa Circondariale di Rebibbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo si piazza in casa di un'anziana: "Mi stabilisco qui, non me ne vado"

RomaToday è in caricamento