rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via Ignazio Persico

Garbatella, entra nel parco e si masturba davanti ai bambini

A dare l'allarme è stata una mamma che ha chiamato la Polizia segnalando un uomo che, all'interno del parco via Ignazio Persico, avvicinandosi alle giostre, si masturbava in presenza dei bambini

"Correte, c'è un uomo che si masturba nel parco davanti ai bambini". E' stata questa la segnalazione di una mamma che ieri, intorno alle 13, ha chiamato allarmata la Polizia. Sul posto, immediatamente, è accorsa una pattuglia del commissariato di Colombo, non era molto distante dal Parco Cavallo Pazzo di via Ignazio Persico.

L'uomo, secondo quanto segnalato dalla mamma, era nel parco giochi della Garbatella e avvicinandosi alle giostre presenti si masturbava in presenza dei bambini. Gli agenti hanno subito individuato il sospettato, in base alle descrizioni fornite via radio dalla sala operativa della Questura di Roma.

Si tratta di un egiziano di 41 anni. Nonostante abbia più volte tentato di scappare spintonando gli agenti, l'uomo è stato poi bloccato e successivamente, portato negli uffici del Commissariato. Ultimati gli atti, il 41enne è stato arrestato per "atti osceni in luogo pubblico" e "resistenza a Pubblico Ufficiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, entra nel parco e si masturba davanti ai bambini

RomaToday è in caricamento