rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via di Val Cannuta

Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

La passeggiata immortalata dagli scatti dei passanti. Il consigliere Giannini: "Chiediamo alle forze dell'ordine di fare chiarezza su quanto accaduto"

Una corsetta senza vestiti sotto al solleone di via di Val Cannuta. A farla un giovane uomo immortalato nel pomeriggio di ieri 29 agosto mentre passeggiava a buon ritmo sulla strada del XIII Municipio. Una scena surreale, anche se non nuova nella Capitale, con il corridore nudo come mamma lo ha fatto immortalato da decine di scatti di residenti e curiosi che hanno poi postato le foto sul web scatenando l'ironia degli eternauti. 

L'IRONIA SUL WEB - A postare le foto dell'uomo nudo che corre davanti alla fermata di un bus Daniele Giannini, consigliere Municipale eletto con la Lista Civica Daniele Giannini Sindaco nel XIII Municipio Aurelio, con le stesse accompagnate da un post ironico ma pungente: "La città è sempre più pronta per le Olimpiadi del 2024, ma quelle dei nudisti. Scena odierna a valcannuta...siamo allo sbando totale". Sotto i due scatti si sono poi scatenati i commenti, non sempre ironici, di cittadini e residenti. Fra le ipotesi quella di una "scommessa persa", ma anche quella di "una fuga dalla casa dell'amante all'arrivo del marito geloso". "a parte gli scherzi - si legge ancora su Facebook - è una vera amarezza...pensavo che gli spostati ci fossero solo con il solleone, invece vedo che escono normalmente". 

GLI ALTRI CASI - Una scommessa, una perdità di lucidità o altro, dopo essere stato fotografato la situazione è stata denunciata alle forze dell'ordine. Una volta arrivate sul posto, del corridore nudo non c'era però traccia, scomparso all'improvviso così come era comparso in tutta la sua nudità. Una scena non nuova, come detto, che si è manifestata altre volte sia a Roma che nella sua provincia. Decine sono stati infatti gli uomini, ma anche le donne, immortalate con scatti fotografici mentre passeggiavano per le strade di Finocchio o di Tivoli, solo per citare due casi. 

VALCANNUTA CHIEDE SICUREZZA - Al di la della facile ironia determinata dalla foto, il consigliere municipale Daniele Giannini, che ha reso pubbliche le foto sul proprio profilo facebok conclude: "Una scena surreale quella a cui hanno dovuto assistere i cittadini di Valcannuta ieri pomeriggio, non sappiamo il motivo di tale comportamento ma chiediamo che le Forze dell'ordine facciano chiarezza identificando l'uomo fotografato mentre correva nudo per le strade del quartiere già esasperato da continui furti e rapine. Valcannuta chiede sicurezza". 

Uomo nudo via Valcannuta (foto Facebook) 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

RomaToday è in caricamento