rotate-mobile
Cronaca Settecamini / Via Casal Bianco

Choc a Settecamini: si abbassa i pantaloni davanti a donna che pulisce il parco

Ad accorgersi della scena una residente che stava pulendo il parco Guido Rossa

Mattinata choc quella di oggi 6 ottobre a Settecamini. Un uomo, extracomunitario e senza fissa dimora, si è abbassato i pantaloni denudandosi davanti ad una donna che stava ripulendo il parco Guido Rossa. Il tutto in pieno orario di entrata nella vicina scuola media 'Eugenio Montale' dell'Istituto comprensivo Casalbianco.

Nudo in pieno giorno

I fatti. La residente stava togliendo cartacce e rifiuti vari nell'area giochi del parco di Settecamini quando, dal lato di via Canterano, un uomo, fissandola, si è abbassato i pantaloni mostrando le sue parti intime per poi avvicinarsi verso di lei. Le urla delle donna hanno attirato l'attenzione dei residenti dei palazzi che affacciano nella zona verde. Immediate le telefonate al Numero Unico per le Emergenze.

Portato in commissariato e denunciato

Sul posto sono quindi giunte le volanti della Polizia del Commissariato di San Basilio che, dopo vari pattugliamenti in zona, intorno alle 11 circa hanno identificato il senza fissa dimora all'altezza di via Casal Bianco. L'uomo, bloccato, è stato così portato in Commissariato e denunciato, in stato di libertà, per "atti osceni in luogo pubblico". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Settecamini: si abbassa i pantaloni davanti a donna che pulisce il parco

RomaToday è in caricamento