Aggredisce uomo in un bar, poi si spoglia nudo e si scaglia contro i carabinieri

L’uomo, ospite di un Centro di Prima Accoglienza, è stato poi bloccato dai militari dell’Arma della Stazione di Grottaferrata

Il 29enne nudo per le strade di Grottaferrata (foto Manuel P.)

Un uomo nudo a passeggio in località Squarciarelli a Grottaferrata. E’ accaduto nella giornata di martedì 26 giugno nel Comune dei Castelli Romani dove i carabinieri della locale stazione hanno poi arrestato in flagranza di reato per “resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale”, un cittadino del Gambia di 29 anni, celibe, nullafacente, attualmente domiciliato presso il centro di prima accoglienza di Rocca di Papa, denominato “Mondo Migliore”.

Uomo nudo a Grottaferrata

Il giovane, prima dell’intervento dei militari dell’Arma, nei pressi del bar Black Jack, per futili motivi, aveva prima aggredito un 41enne di Frascati. Il cittadino extracomunitario, alla vista dei carabinieri, intervenuti sul posto a seguito di richiesta di alcuni cittadini, si è poi spogliato nudo e succesivamente  si è scagliato contro i militari intervenuti con calci  e pugni, venendo  subito bloccato e arrestato. Il 41enne aggredito è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Civile di Frascati. Arrestato ed indentificato il 29enne, è stato poi trattenuto in caserma in attesa del Rito Direttissimo. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si getta dal viadotto: morto imprenditore del crack Qui!Group

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

Torna su
RomaToday è in caricamento