rotate-mobile
Cronaca Grottaferrata / Via 24 Maggio, 2

Aggredisce uomo in un bar, poi si spoglia nudo e si scaglia contro i carabinieri

L’uomo, ospite di un Centro di Prima Accoglienza, è stato poi bloccato dai militari dell’Arma della Stazione di Grottaferrata

Un uomo nudo a passeggio in località Squarciarelli a Grottaferrata. E’ accaduto nella giornata di martedì 26 giugno nel Comune dei Castelli Romani dove i carabinieri della locale stazione hanno poi arrestato in flagranza di reato per “resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale”, un cittadino del Gambia di 29 anni, celibe, nullafacente, attualmente domiciliato presso il centro di prima accoglienza di Rocca di Papa, denominato “Mondo Migliore”.

Uomo nudo a Grottaferrata

Il giovane, prima dell’intervento dei militari dell’Arma, nei pressi del bar Black Jack, per futili motivi, aveva prima aggredito un 41enne di Frascati. Il cittadino extracomunitario, alla vista dei carabinieri, intervenuti sul posto a seguito di richiesta di alcuni cittadini, si è poi spogliato nudo e succesivamente  si è scagliato contro i militari intervenuti con calci  e pugni, venendo  subito bloccato e arrestato. Il 41enne aggredito è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Civile di Frascati. Arrestato ed indentificato il 29enne, è stato poi trattenuto in caserma in attesa del Rito Direttissimo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce uomo in un bar, poi si spoglia nudo e si scaglia contro i carabinieri

RomaToday è in caricamento