Flaminio: cadavere di un uomo sotto il Ponte della Musica

Ad allertare i Carabinieri una donna che ha riferito ai militari di aver sentito un "tonfo anomalo". La vittima, un uomo di 61 anni, è stato trovato intorno alle 8:40

Macabra scoperta oggi 28 aprile in zona Flaminio. Un uomo di 61 anni è stato ritrovato, morto, sotto al Ponte della Musica. L'allarme è scattato alle 8:40 di questa mattina quando una donna che stava passeggiando in strada ha allertato i Carabinieri dicendo di aver sentito un "tonfo anomalo".

I militari della stazione Flaminia e della compagnia Trionfale, che indagano sulla vicenda, hanno trovato l'uomo riverso sulla pista da skateboard. Nessuna pista è esclusa, ma l'ipotesi del suicidio sembrerebbe la più probabile. 

Il cadavere è stato rinvenuto nel punto in cui si sarebbe dovuta svolgere la riunione esterna della Commissione capitolina Sport. Consiglieri capitolini e associazioni hanno osservato un minuto di silenzio prima di sciogliere la seduta che si è svolta in un altro punto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento