giovedì, 23 maggio 14°

Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco davanti a Montecitorio

Ricoverato in condizioni gravi con ustioni sull'85 per cento del corpo un uomo che stanotte ha compiuto il tragico gesto davanti la sede del Parlamento

Redazione11 agosto 2012
2

Sono stati i carabinieri di presidio nella piazza a spegnere le fiamme. Tragedia sfiorata all'una di questa notte davanti Montecitorio dove un uomo, verosimilmente italiano e dall'età apparente di 40-50 anni, dopo essersi cosparso di liquido infiammabile contenuto in una bottiglia di plastica si é dato fuoco con un accendino. A spegnere le fiamme sono stati i carabinieri di presidio nella piazza.

GRAVE AL SANT'EUGENIO - L'uomo, ancora in corso di identificazione, è ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio con prognosi riservata e ustioni di secondo e terzo grado sull'85 per cento del corpo. Ignoti i motivi del gesto.

Annuncio promozionale

Centro Storico
tentato suicidio

2 Commenti

Feed
  • Avatar di vasco rossi

    vasco rossi dovevi da fuoco al palazzo con tutti gli inutili all'interno .

    l'11 agosto del 2012
  • Avatar di Alessandra

    Alessandra ...perché? :(
    ....da soli non si ottiene nulla....
    spero che ti rimetterai presto!

    l'11 agosto del 2012