rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Medail

Lunghezza: autista di scuolabus ferito alla spalla da una freccia

Il 57enne medicato al Policlinico Tor Vergata per una ferita di striscio sulla spalla. Il ferimento davanti la scuola Martelli di via Giuseppe Medail. Indaga la polizia

Ferito alla spalla da una freccia presumibilmente scoccata da una balestra. Mistero a Lunghezza dopo che un autista 57enne di uno scuolabus è stato raggiunto di striscio alla spalla davanti la scuola Martelli di via Giuseppe Medail. L'episodio si è verificato poco dopo le 15,30 del 20 dicembre.

MEDICATO AL PTV - Ferito alla spalla l'uomo è stato medicato al Policlinico Tor Vergata. Sul posto gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo, diretti dal vice questore aggiunto Francesco Zerilli, allertati da alcuni testimoni subito dopo il ferimento del 57enne. I poliziotti hanno ascoltato le testimonianze di quanti erano presenti davanti la scuola al momento dello sparo.

INDAGINI - Gli inquirenti indagano a 360 gradi per comprendere come e perchè il 57enne sia stato ferito. Tra le ipotesi più attendibili quella dell'uso di una balestra. Resta da comprendere se l'uomo ferito sia stato una 'preda casuale' o se sia stato raggiunto dalla freccia con intenzionalità. Non si esclude nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunghezza: autista di scuolabus ferito alla spalla da una freccia

RomaToday è in caricamento