rotate-mobile
Cronaca Ostia / Lungomare Amerigo Vespucci

Dramma ad Ostia, uomo disperso in mare

L'allarme è scattato alle 4:40 del mattino. L'uomo è stato visto vagare sulla battigia senza scarpe mentre si gettava in mare. Numerosi i mezzi della Capitaneria di Porto in azione

Dramma ad Ostia nel giorno della vigilia di Natale. Un uomo, questa mattina all'alba, si è gettato in acqua. L'allarme è stato dato dai Carabinieri di Ostia alla Capitaneria di Porto che, immediatamente, ha cominciato le ricerca. 

Ad allertare il 112 i custodi di uno stabilimento del litorale. Il testimone ha raccontato di aver visto un uomo, urlare, che senza scarpe e giaccone si gettava in mare. Le ricerche sono iniziate subito con due motovedette della Capitaneria di Porto di Roma coordinate dal comandante Fabrizio Ratto Vaquer. Alle prime luci si è levato in volo anche l'elicottero della Guardia Costiera. Sul posto anche una pattuglia da terra.

Intorno alle 8, sulla battigia vicina al Faber Beach di Ostia, è giunta una signora che cercava il marito. Gli inquirenti stanno indagando. Non si esclude nessuna pista, neanche quella dell'estremo gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma ad Ostia, uomo disperso in mare

RomaToday è in caricamento