rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Umbertide

Cade dal balcone e finisce sull'inferriata, grave un 70enne

L'intervento dei soccorritori in via Umbertide, all'Appio Latino. L'anziano trasportato all'ospedale San Giovanni Addolorata

E' precipitato dal balcone del terzo piano cadendo su una inferriata che si trovava due piani più in basso. A rimanere gravemente ferito un uomo italiano di 70 anni, caduto dal proprio appartamento di via Umbertide all'Appio Latino. Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, i carabinieri e la polizia.

Uomo cade dal balcone in via Umbertide 

I fatti sono accaduto intorno alle 10:30 di lunedì 28 maggio. Rimasto incastrato con una gamba sull'inferriata del balcone del primo piano, l'uomo è stato messo in salvo dai vigili del fuoco del comando provinciale di Roma intervenuti con due squadre e l'ausilio dell'autoscala.

Vigili del fuoco e carabinieri all'Appio Latino

Affidato alle cure dell'ambulanza del 118 il 70enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata in gravi condizioni, ma a quanto si apprende non in pericolo di vita. Da accertare le cause che hanno determinato la caduta, sul caso indagano i militari dell'Arma che al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa, dall'incidente al gesto volontario. 

Via Umbertide (foto google)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone e finisce sull'inferriata, grave un 70enne

RomaToday è in caricamento