rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Via Ostiense, 169

Roma Tre, cuochi ladri rubano 11 mila euro dalla mensa: denunciati

Fermati un 30enne e un 39enne. La refurtiva è stata interamente recuperata e sottoposta a sequestro e sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all'identificazione di eventuali complici

Sono stati denunciati con l’accusa di furto aggravato in concorso due romani di 30 e 39 anni che lavoravano come cuochi all'interno della mensa dell'Università Roma Tre. I ladri sono stati fermati a conclusione di un’attività d’indagine condotta dai carabinieri della stazione Roma San Paolo.

11 MILA EURO SOTTRATTI - I due cuochi di una ditta di ristorazione operante nella facoltà di una università, nella notte tra il 28 e il 29 aprile, sarebbero riusciti ad appropriarsi di 11000 euro in contanti, custoditi nella cassaforte del refettorio dove prestavano servizio. 

INDAGINI IN CORSO - A seguito della denuncia di furto sporta all’indomani della scoperta, i militari coordinati dal Capitano Antonino Piccione hanno avviato immediati accertamenti a seguito dei quali sono emersi "inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dei due cuochi". La refurtiva è stata interamente recuperata e sottoposta a sequestro e sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’identificazione di eventuali complici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Tre, cuochi ladri rubano 11 mila euro dalla mensa: denunciati

RomaToday è in caricamento