rotate-mobile
Civitavecchia Monteverde

Militari avvistano un Ufo: volteggiava nell'orbita del Cupolone

A riportare la notizia Il Messaggero. Ad avvistare l'oggetto non identificato tre militari della "contraerea" di stanza a Sabaudia e in servizio 2 sere fa a Monteverde

Un oggetto non identificato volteggiante sui cieli di Roma. E' questo l'avvistamento fatto da tre militari del 17esimo Reggimento di stanza a Sabaudia (Lt) e di cui questa mattina ha dato notizia Il Messaggero. L'avvistamento è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì.

I militari si trovavano in via Giacomo Medici a Monteverde. Erano le 4 quando hanno avvistato in cielo degli oggetti non identificati che i tre militari hanno segnalato ad una pattuglia dei carabinieri di passaggio in zona. Secondo quanto riferito dal 'Messaggero', ''i tre militari della Contraerea hanno compilato un modulo, quello previsto per il "Rilevamento ottico di ufo". Nella descrizione si parlerebbe di tre "oggetti di forma sferica particolarmente luminosa" e "sospesi a circa 100 metri da terra".

Il quotidiano ha anche riportato la notizia secondo la quale domenica ci sarebbero state numerose segnalazioni da parte di cittadini che si trovavano a percorrere l'Aurelia e l'Autostrada A12. Le segnalazioni parlavano di oggetti di "forma circolare e molto luminoso attraversare il cielo".


IL VIDEO DEL TG5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Militari avvistano un Ufo: volteggiava nell'orbita del Cupolone

RomaToday è in caricamento