rotate-mobile
Cronaca Torre Spaccata / Via Aufidio Namusa

Tuscolano, torna a casa ubriaco e picchia la moglie: arrestato 32enne

La donna che esasperata ha chiamato il numero di emergenza e il marito è stato così arrestato. In un'altra operazione sono stati arrestati tre ladri in via Namusa

Ancora un episodio di violenza domestica a Roma. Questa volta è successo nel quartiere Tuscolano. A finire in manette è stato un cittadino romeno di 32 anni, responsabile di "maltrattamenti in famiglia".

ARRESTATO - Vittima la moglie che ha riferito agli agenti dei continui atteggiamenti vessatori e violenti del marito nei suoi confronti. L'uomo, spesso in condizioni psico-fisiche alterate a causa dall'abuso di alcol, era tornato a casa ubriaco colpendo la donna che, esasperata, ha poi chiamato il numero di emergenza.

Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato il 32enne che è stato accompagnato negli uffici di Polizia e al temine di verifiche di rito, arrestato.

FERMATI TRE LADRI - In un'altra operazione, invece, è stato invece sorpreso dagli agenti del Reparto Volanti un gruppo di tre ladri. I malvienti, un lettone, un bulgaro ed un ceco, stavano tentando di entrare in un'abitazione in via Namusa.

I poliziotti li hanno bloccati e trovati in possesso di una forbice, una torcia ed altri attrezzi utilizzati per compiere l’effrazione. I tre, di età compresa tra i 30 e i 46 anni, sono stati arrestati e dovranno rispondere del reato di furto in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscolano, torna a casa ubriaco e picchia la moglie: arrestato 32enne

RomaToday è in caricamento