rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via dei Bichi

Monteverde, ubriaco armato di coltello minaccia di morte moglie e figlio di 11 anni

L'aggressore era uscito di casa per giocare alle slot machine. Rientrato poco dopo completamente ubriaco, ha iniziato ad accusare la donna ed il figlio di 11 anni, del furto di alcune banconote

Prima ha picchiato la moglie, davanti al figlio undicenne, minacciando entrambi di morte, poi ha aggredito gli agenti di Polizia intervenuti. Un moldavo 45enne è stato arrestato per "maltrattamenti in famiglia" e per "resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale".

UBRIACO A CASA - E' iniziato tutto quando l'uomo era uscito di casa dicendo alla moglie che sarebbe andato a giocare alle slot machine. Rientrato a casa poco dopo completamente ubriaco, ha iniziato ad accusare la donna ed il figlio di 11 anni, del furto di alcune banconote poi con un coltello da cucina tra le mani, ha iniziato a minacciarli.

MINACCE DI MORTE - "Mi avete rubato tutti i soldi, vi ammazzo". Quindi, dalle parole è passato ai fatti. Dopo aver afferrato la donna al collo, ha iniziato a percuoterla sferrandole calci su tutto il corpo. Quando gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato San Paolo sono arrivati in via dei Bichi, allertati dai vicini per una segnalazione di lite, hanno trovato la vittima spaventata e in lacrime.

ARRESTATO - La donna ha quindi raccontato quanto appena successo riferendo che tale situazione andava avanti ormai da anni e di non aver mai denunciato nulla per paura di ritorsioni da parte del marito.

L'uomo, moldavo di 45 anni, ha però continuato ad avere un atteggiamento aggressivo e minaccioso anche nei confronti degli operatori e, una volta giunto negli uffici di Polizia, ha iniziato a colpirli con calci prima di essere definitivamente arrestato.

FERITI - Uno degli agenti, ricorso poi alle cure mediche, ha riportato un trauma al ginocchio destro mentre la donna è stata medicata per contusioni al volto, al collo, alle braccia e alle gambe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde, ubriaco armato di coltello minaccia di morte moglie e figlio di 11 anni

RomaToday è in caricamento