rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via Macerata

Pigneto, ubriaco minaccia passanti con bottiglia di birra e danneggia auto della Polizia

La sua violenza è continuata anche più tardi all'interno del commissariato di Porta Maggiore dove ha tentato di autolesionarsi battendo la testa contro una porta

Attimi di tensione ieri al Pigneto. In via Macerata, un senegalese 34enne, sdraiato a terra con una bottiglia di birra in mano, stava minacciando i passanti.

Allertati, sul posto, sono giunti gli agenti della Polizia di Stato ma il loro intervento non è bastato per calmarlo. Palesemente ubriaco, ha iniziato a spingerli per evitare il controllo. Grazie all'ausilio degli agenti del reparto mobile l'uomo è stato condotto nell'auto di servizio dove ha iniziato a minacciare ed insultare anche i poliziotti.

Non contento, durante il tragitto per giungere in commissariato, ha danneggiato la portiera posteriore della vettura con calci e pugni. La sua violenza è continuata anche più tardi all’interno del commissariato di Porta Maggiore dove ha tentato di autolesionarsi battendo la testa contro una porta.

Al termine degli accertamenti lo straniero è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale nonché per danneggiamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, ubriaco minaccia passanti con bottiglia di birra e danneggia auto della Polizia

RomaToday è in caricamento