rotate-mobile
Cronaca Torricola / Via del Fosso di Fioranello

Tomba di Nerone, ubriaco colpisce commerciante alla testa e incendia negozio

Un 23enne in via Fosso del Poggio aveva minacciato il titolare di un esercizio commerciale prima dell'intervento della Polizia

Prima si era ubriacato, poi aveva ferito un commerciante alla testa per farsi consegnare l'incasso e infine aveva iniziato ad fuoco ad un negozio. Il folle pomeriggio di un 23enne polacco, con diversi precedenti penali, si è però concluso con l'arresto.

LE VIOLENZA DELL'UBRIACO – Il ragazzo, ieri, era entrato in un negozio in via Fosso del Poggio nella zona di Tomba di Nerone. Prima aveva consumato la birra appena acquistata all'interno, per poi rompere le bottiglie ormai vuote utilizzandole per minacciare il titolare dell'attività, colpendolo anche alla testa, e facendosi consegnare l'incasso.

PRINCIPIO INCENDIO AL LOCALE – Una volta allertato il '113', sul posto sono giunti gli agenti del Reparto Volanti della Questura e del Commissariato Flaminio. Gli agenti nell'immediato hanno soccorso, sincerandosi delle sue condizioni, il titolare dell'attività. Poi hanno cercato di fermare il malvivente, il quale nonostante la presenza della Polizia, stava continuando a bruciare alcune cassette di legno all'interno del locale mettendo in pericolo l’intera struttura.

RAPINA E INCENDIO DOLOSO - Solo l'intervento dei Vigili del Fuoco ha messo fine infatti all'incendio che si era già propagato. L'uomo dopo essere stato bloccato dai poliziotti con non poca difficoltà è stato identificato e arrestato per i reati di rapina e incendio doloso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tomba di Nerone, ubriaco colpisce commerciante alla testa e incendia negozio

RomaToday è in caricamento