rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco ad una comunione: aggredisce i carabinieri intervenuti, fermato con lo spray al peperoncino

Al termine degli accertamenti l'uomo è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Civitavecchia

Momenti di tensione durante i festeggiamenti di una comunione in un ristorante alle porte di Roma, dove un 40enne romano ha esagerato con l'alcool dando in escandescenze e importunando i camerieri ed i clienti del locale tanto da richiedere l'intervento dei Carabinieri e del 118.

All'arrivo del personale sanitario l'uomo si è scagliato contro di loro cercando dapprima di colpire un'infermiera e successivamente aggredendo due Carabinieri giunti sul posto.

Portato in caserma, benché ammanettato, il 40enne è riuscito a danneggiare due sedie e sscagliandosi contro i militari, sputando e cercando di colpirli a testate, riuscendo a ferirne lievemente due e rendendo necessario l'utilizzo del dispositivo spray al peperoncino per interrompere la violenta azione e bloccarlo definitivamente. Al termine degli accertamenti l'uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Torrimpietra e accompagnato nel carcere di Civitavecchia con le accuse dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco ad una comunione: aggredisce i carabinieri intervenuti, fermato con lo spray al peperoncino

RomaToday è in caricamento