rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco entra nel bar, molesta i clienti e poi aggredisce i carabinieri

Il 36enne alla vista dei militari si è scagliato contro di loro e nel tentativo di scappare ha danneggiato lo specchietto dell’autoradio, prima di essere definitivamente bloccato

Nel primo pomeriggio di lunedì, i carabinieri di Civitavecchia hanno arrestato un 36enne di Aranova con precedenti, per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento. 

In particolare, i militari sono intervenuti presso un bar del luogo dove era stata segnalata la presenza di un uomo ubriaco che stava disturbando i clienti.

I Carabinieri sono intervenuti in pochi minuti.  Il 36enne alla vista dei militari si è scagliato contro di loro e nel tentativo di scappare ha danneggiato lo specchietto dell’autoradio, prima di essere definitivamente bloccato. 

A quel punto l’uomo è stato condotto presso la Caserma dei Carabinieri di Torrimpietra dove, al termine degli accertamenti, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco entra nel bar, molesta i clienti e poi aggredisce i carabinieri

RomaToday è in caricamento