rotate-mobile
Cronaca Acilia / Piazza S.Leonardo Da Porto Maurizio

Acilia, ubriaco molesta i passanti e aggredisce i carabinieri

Arrestato un 40enne a piazza San Leonardo da Porto Maurizio. A Fiumicino invece sono finiti in manette due uomini di 22 e 32 anni. Altri due contendenti sono riusciti a fuggire

Prima ha molestato i residenti di Acilia, poi ha aggredito i Carabinieri. Gli uomini dell'Arma hanno così arrestato un cittadino romeno di 40 anni, senza fissa dimora, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.  

L'AGGRESSIONE - Pochi istanti prima, infatti, un cittadino aveva segnalato al 112 che in piazza San Leonardo da Porto Maurizio, un uomo, palesemente ubriaco, importunava i passanti. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma Acilia. Quando i militari si sono avvicinati per procedere al controllo, l'uomo li ha aggrediti con calci e spintoni, ma è stato prontamente bloccato e ammanettato. Dopo la convalida l'uomo è stato sottoposto all'obbligo di firma tutti i giorni, per due volte al giorno, presso la Stazione Carabinieri Roma – Acilia.
 
RISSA TRA UBRIACHI - Nella stessa serata, una rissa tra ubriachi è andata in scena a Fiumicino, nella notte, in via Portuense. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Galeria che hanno arrestato due cittadini di nazionalità romena di 22 e 32 anni, di cui uno pregiudicato, con l'accusa di rissa aggravata. 

Poco prima delle 23 una segnalazione al 112 ha informato i militari che un gruppo di uomini ubriachi si stavano picchiando. La centrale operativa ha subito inviato sul posto una pattuglia. 

All'arrivo dei Carabinieri, due di essi sono stati bloccati e arrestati mentre altri due sono riusciti a fuggire. All'esito della convalida i due sono stati rimessi in libertà nelle more della definizione del procedimento penale avviato nei loro confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, ubriaco molesta i passanti e aggredisce i carabinieri

RomaToday è in caricamento