rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Circondati, aggrediti dal branco e rapinati: la vacanza a Roma diventa un incubo

Immediate ricerche nelle vie limitrofe hanno permesso ai militari di rintracciare e bloccare tre componenti della banda.

Circondati, aggrediti e rapinati dal branco. Vittime due foggiani di 22 e 23 anni a Roma in vacanza. I turisti erano a San Pietro quando sono finiti nel mirino di due romani, di 18 e 21 anni, e un 18enne romeno che gli hanno rubato portafogli e un orologio.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, allertati, sono immediatamente arrivati in piazza San Pietro in Vincoli dove i due erano fermi per una chiacchierata e dove poco prima erano stati circondati dal branco.

Rassicurati dalle buone condizioni dei rapinati, che non hanno avuto bisogno di cure mediche, i Carabinieri hanno acquisito i dettagli di quanto accaduto e le descrizioni dei componenti della gang, compresa la loro via di fuga.

Immediate ricerche nelle vie limitrofe hanno permesso ai militari di rintracciare e bloccare tre componenti della banda. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circondati, aggrediti dal branco e rapinati: la vacanza a Roma diventa un incubo

RomaToday è in caricamento