rotate-mobile
Cronaca largo di Torre Argentina

Scippano turista sul bus 916: bloccata banda di borseggiatori

Protagonisti del furto una banda di 4 ladri che hanno colpito un turista americano all'altezza della fermata di largo di Torre Argentina

Prima lo hanno accerchiato sul bus 916, poi gli hanno rubato lo smartphone. Protagonisti del furto una banda di 4 cittadini romeni di età compresa tra i 28 e i 57 anni, tutti con precedenti specifici e domiciliati in via di Villa Bonelli che hanno colpito un turista americano all'altezza della fermata di largo di Torre Argentina.

IL FURTO - La banda di scippatori aveva accerchiato il  turista americano e, senza che questo se ne rendesse conto perché distratto dal fascino della città eterna, gli hanno rubato il cellulare avvicinandosi abilmente a lui, all'uscita della porta centrale dell’autobus, in prossimità della fermata.

ARRESTATI - I ladri sono stati immediatamente bloccati dai Carabinieri che, in abiti borghesi, hanno osservato le abili manovre di contatto della banda per poi immediatamente intervenire dichiarandoli in arresto e recuperando la refurtiva. I borseggiatori sono stati condotti nelle celle delle caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano turista sul bus 916: bloccata banda di borseggiatori

RomaToday è in caricamento