homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Esquilino, in attesa dell'autobus scippa una turista

Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri hanno dato vita ad una mirata operazione di contrasto ad ogni forma di degrado nel quartiere Esquilino, arrestando quattro persone e denunciandone altre due a piede libero

Aspettava l'autobus come un normale pendolare, ma in realtà aveva altre intenzioni. Un albanese di 31, così, approfittando della ressa di persone ha sfilato un portafoglio dall'interno della borsa di una turista olandese di 47 anni.

Fortunatamente, il ladro, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni che lo hanno prontamente bloccato. Accompagnato in caserma, è stato trattenuto in attesa del processo. 

In piazza Vittorio Emanuele II, invece, i militardi di Piazza Dante hanno arrestato un 32enne marocchino e un 34enne senegalese, entrambi senza fissa dimora e con precedenti, che a seguito di accertamenti svolti alla banca dati sono risultati colpiti da ordine di carcerazione per spaccio di stupefacenti. I due sono stati portati direttamente in carcere a Rebibbia.

Sempre in quella zona i Carabinieri di San Pietro hanno denunciato a piede libero due romani di 20 e 21 anni, poiché trovati in possesso di alcune dosi di hashish, occultate tra gli indumenti.

All'interno dei giardini di Colle Oppio, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Trionfale hanno arrestato un 30enne della Costa d'Avorio, senza fissa dimora e irregolare in Italia, che a seguito di controllo è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Stadio della Roma, progetto in Regione senza il parere di conformità del Comune

    • Politica

      Olimpiadi, Berdini: "Se sono per i romani e per il loro benessere non vedo perché dire di no"

    • Incidenti stradali

      Incidente ad Isola Sacra: frontale tra una moto ed una minicar, tre feriti

    • Politica

      Raggi nel solco di Marino: Cantone continuerà a vigilare sugli appalti

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Terremoto, Colli Aniene piange la piccola Fabiana

    • Incendio via della Magliana: fiamme vicino i binari, fermi i treni della Roma-Fiumicino

    • Uomo corre nudo in strada in via Val Cannuta, le foto finiscono sul web

    • Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

    • Incidente ad Ostia: scontro tra un bus ed un'auto, un morto e tre feriti

    Torna su
    RomaToday è in caricamento