Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Droga nascosta nello sterzo e nel cruscotto: così pusher vendeva cocaina pura nel quartiere

L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti predisposto dal Comando Provinciale di Roma

 

Uno spacciatore di cocaina è stato arrestato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma perché stato trovato in possesso di oltre cento dosi di cocaina pura pronte per lo spaccio sulla piazza del Tufello

I suoi movimenti non sono sfuggiti all’attenzione delle Fiamme Gialle del 3° Nucleo Operativo Metropolitano della capitale, che hanno iniziato a seguirlo con discrezione monitorandone gli spostamenti.

Il pusher, un sessantenne di Teramo, si spostava in auto per la consegna dello stupefacente che avveniva nel quartiere, in posti concordati con i clienti. 

Quando è stato fermato aveva a bordo oltre cento dosi di cocaina nascoste nella scatola dello sterzo e sotto la pedana poggiapiedi, cosparse di pepe e peperoncino per sfuggire a eventuali controlli da parte di cani antidroga. 

Oltre alla cocaina è stata sequestrata sostanza da taglio, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante, probabile provento dell’attività illecita.

L’uomo è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento