rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Via Val d'Aosta

Si rompe una tubatura: autobotti a Montesacro e Quartiere Africano

Il guasto nel corso della notte tra via Batteria Nomentana e via Val D'Aosta. I mezzi di emergenza attivati a scopo precauzionale

Problemi nella notte per le tubature idriche della Capitale. Oltre a Garbatella, dove il guasto ad una conduttura ha determinato l'interruzione dell'acqua di alcune utenze e la chiusura al traffico di via Caffaro, i tecnici Acea sono intervenuti anche in zona Montesacro a causa del "danneggiamento accindetale di una condotta idrica". 

AUTOBOTTI A MONTESACRO - Come comunica la società dei servizi il guasto si è verificato "durante la notte nei pressi di via Batteria Nomentana e via Val D’Aosta (III Municipio). Le squadre dei tecnici Acea si sono attivate da subito per la riparazione del danno, evitando contestualmente l’interruzione del flusso idrico alle utenze adiacenti. Durante la mattinata, a scopo precauzionale, sono stati predisposti degli stazionamenti di autobotti nei seguenti punti: Via Val D’Aosta angolo via Sacco Pastore; Via Val Solda angolo via Nomentana; Viale Etiopia; Via dei Campi Flegrei angolo via Val di Fiemme e Via Tripoli angolo via Nomentana"

CHIUSURE TEMPORANEE - Per consentire i lavori sulle condutture dell'acqua fra Via di Sacco Pastore e Via Val d'Aosta è stata chiusa la corsia di destra in direzione Centro Città (la complanare di destra). La svolta per Via Val Brambana e Via di Pietralata è consentita ugualmente dalla carreggiata centrale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe una tubatura: autobotti a Montesacro e Quartiere Africano

RomaToday è in caricamento