rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Calpurnio Pisone

Cinecittà, incassa 20mila euro con documenti di un uomo deceduto nel 2007

L'uomo aveva tentato la truffa in all'ufficio postale di via Calpurnio Pisone. I buoni fruttiferi e il documento d'identità sono stati sequestrati mentre l'impostore è stato arrestato

Aveva tentato una truffa all'ufficio postale di via Calpurnio Pisone. I Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà hanno arrestato un uomo di 67 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine. 

L'anziano, ieri mattina, si è presentato presso gli sportelli dell'ufficio postale ed esibendo una carta d'identità con generalità palesemente falsi, ha tentato di incassare due buoni fruttiferi da 10 mila euro ciascuno. 

Insospettitosi, il dipendente dell'ufficio postale ha subito chiesto l'intervento dei Carabinieri. E' stato così che i militari hanno appurato che le generalità riportate sul documento d'identità erano di un uomo deceduto nel 2007.

I buoni fruttiferi e il documento d'identità sono stati sequestrati mentre l'impostore è stato arrestato e accompagnato in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinecittà, incassa 20mila euro con documenti di un uomo deceduto nel 2007

RomaToday è in caricamento