rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Giacomo Folchi

Monteverde: la truffa del finto incidente stradale, coppia in manette

Il tentativo di raggiro a danno di una automobilista in via Giacomo Folchi. I due fermati dai carabinieri in flagranza di reato

Hanno tentato la truffa del finto incidente stradale dopo aver adocchiato la vittima di turno in zona Monteverde-Portuense. A finire in manette una coppia, una 20enne di Roma ed un 28enne di Milano, entrambi già noti alle forze dell’ordine, arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma dopo aver truffato una signora di 55 anni, facendole credere di avergli provocato un danno con la sua auto.

LA TRUFFA DEL FINTO INCIDENTE - Ieri sera, in via Giacomo Folchi, i due complici, a bordo di un’autovettura, hanno affiancato l’auto della donna, costringendola a fermarsi. I malfattori hanno aggredito la donna verbalmente, facendole credere di aver provocato un sinistro stradale e di aver arrecato danni al loro auto, pretendendo dei soldi in contanti per la riparazione.

FLAGRANZA DI REATO - A seguito di segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti sul posto ed hanno colto in flagranza i due truffatori che, con fare minaccioso, tentavano di estorcere denaro alla vittima, che continuava a contestare ogni addebito. Anche gli accertamenti dei Carabinieri hanno confermato che non vi era stato alcun sinistro stradale, motivo per cui, per i due complici sono scattate le manette. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: la truffa del finto incidente stradale, coppia in manette

RomaToday è in caricamento