rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Via Flaminia

Via Flaminia: apre un conto in banca con documenti falsi, fermato truffatore

L'impiegata di banca aveva chiamato così il 112. L'uomo è stato così arrestato all'interno di un istituto di credito di via Flaminia

Aveva tentato di aprire un conto corrente in un con documenti falsi ma il suo tentativo non è andato a buon fine. Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno arrestato un romano di 35 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine.

DOCUMENTI CONTRAFFATTI - L’uomo si era recato presso una banca di via Flaminia per accedere ad un finanziamento. Dopo aver fornito delle buste paga false e un documento contraffatto, non soddisfatto, il truffatore aveva tentato anche di aprire un conto corrente per poter poi accedere al prestito. Peccato per lui che l’impiegata allo sportello ha notato la carta di identità falsa, contattando così immediatamente il 112.

TENTATA TRUFFA - Inviati immediatamente sul posto, i militari dell'Arma hanno arrestato il 35enne all'interno del'istituto di credito sequestrando anche i documenti falsi. Il truffatore è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con il rito direttissimo con l’accusa di "possesso di documenti di identità falsi" e "tentata truffa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia: apre un conto in banca con documenti falsi, fermato truffatore

RomaToday è in caricamento