rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / Lungomare Pirgy

Tromba d'aria a Santa Severa: volano barche, gravi danni agli stabilimenti

Disagi e problemi tra il Lungomare Pirgy e via dei Balivi. Non risultano al momento feriti. Interrotta diverse ore la strada statale 1 Aurelia. Sul posto i mezzi di soccorso

Una violenta tromba d'aria si è abbattuta alle 6.50 su Santa Severa trascinando barche nei giardini delle case e canoe sui tetti tra il Lungomare Pirgy e via dei Balivi. Non risultano al momento feriti. La tromba d'aria, arrivata dal mare, si è incuneata tra gli stabilimenti 'Lidò e 'La Velicà, ha devastato barche, sradicato alberi e scardinato pali della luce, trasportando lettini da mare e pezzi delle imbarcazioni nelle strade circostanti. Sono al lavoro le forze dell'ordine.

Tromba d'aria Santa Severa | foto fb Stabilimento Balneare Il Marinaio

RIAPERTA L'AURELIA - Si è sbloccato dopo diverse ore il traffico sul Grande raccordo anulare di Roma, che era bloccato all'altezza dell'Ardeatina stamani a causa del maltempo, rende noto l'Anas. La circolazione é stata ripristinata.

TRAFFICO SUL GRA - Inoltre, il traffico è stato provvisoriamente bloccato sull'autostrada A90 'Grande Raccordo Anulare di Roma' dal km 43,600 al km 43,000, all'altezza dello svincolo di Ciampino, in carreggiata esterna, a causa di un allagamento. La circolazione è stata permessa solo sulla complanare e il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare il transito in piena sicurezza nel minor tempo possibile.

VIDEO - LA SPIAGGIA DOPO LA TROMBA D'ARIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tromba d'aria a Santa Severa: volano barche, gravi danni agli stabilimenti

RomaToday è in caricamento