rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Tromba d'aria a Torvaianica, bagnanti in fuga dalla spiaggia

Le immagini del fenomeno sono divenute virali sui social media, le raffiche di vento hanno fatto letteralmente volare per aria lettini ed ombrelloni degli stabilimenti del lungomare delle Sirene

Paura e fuggi fuggi generale dalla spiaggia di Torvajanica dove diverse trombe marine e trombe d'aria hanno creato il banico fra i bagnanti. Il fenomeno si è verificato intorno alle 13:00 di oggi nel mare del Comune del litorale laziale. Numerose le testimonianze video girate dagli spiaggianti che si trovavano sul lungomare delle Sirene. A creare il panico una delle trombe marine che dal mare è arrivata sul bagnoasciuga facendo letteralmente volare in aria ombrelloni, sdraio e asciugamani. 

Tromba d'aria a Torvaianica

In uno scenario surreale, nessuno sembrerebbe essere rimasto ferito, da accertare la conta dei danni. Secondo quanto riporta il meteoregionalelazio.it sono state diverse le trombe marine, di piccola entità, che si sono formate al largo della costa. Una di queste ha poi raggiunto la terra ferma, fra il panico dei presenti. 
 

Video popolari

Tromba d'aria a Torvaianica, bagnanti in fuga dalla spiaggia

RomaToday è in caricamento