rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Via Flaminia

Trionfale, sorpresi mentre rubano tv e pc da un ufficio: in manette tre giovani

Si erano introdotti nell'appartamento ubicato in via Flaminia dopo aver forzato una finestra ma sono stati notati da una pattuglia in servizio mentre portavano via la refurtiva, due tv da 32 e 50 pollici e un pc

Hanno un'età di 23, 24 e 25 anni i tre cittadini romeni, tutti con precedenti, che la scorsa notte sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di tentato furto in abitazione in concorso.

I tre malviventi si erano intrufolati in un appartamento adibito ad ufficio, in via Flaminia, dopo aver forzato una finestra. Da qui avevano tentato di portar via due tv, da 32 e 50 pollici, e un pc. Sfortunatamente per loro, sono stati notati e bloccati da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale mentre stavano uscendo dallo stabile con la refurtiva.

I tre "topi d'appartamento", dopo l'arresto, sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo mentre la refurtiva recuperata dai militari è stata riconsegnata al responsabile dell'ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfale, sorpresi mentre rubano tv e pc da un ufficio: in manette tre giovani

RomaToday è in caricamento