rotate-mobile
Cronaca

Trigoria: nascosti tra i cespugli 4 chili e mezzo di droga, due arresti

In manette sono finiti due uomini di 43 e 40 anni trovati in possesso di 2 chili di hashish e circa 2 chili e mezzo di marijuana nonché due bilancini di precisione

Nascondevano droga tra i cespugli per poi rivenderla. Succede a Trigoria dove i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia e della Stazione Carabinieri di Torvaianica hanno arrestato due uomini, un 43enne albanese ed un 40enne italiano, entrambi domiciliati a Torvaianica, trovati in possesso di 2 chili di hashish e circa 2 chili e mezzo di marijuana.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari hanno notato i due uomini parcheggiare la loro auto su via di Trigoria. L'italiano è rimasto in macchina, mentre l'albanese si è poi diretto all'interno di un'area verde per poi risalire in macchina.

I Carabinieri insospettiti dall'auto parcheggiata e dai loro movimenti, hanno deciso di sottoporli ad un controllo, ma sia la perquisizione personale che veicolare ha dato esito negativo.

A questo punto i Carabinieri si sono diretti verso il cespuglio dove si era diretto poco prima il 43enne albanese ed hanno rinvenuto l'ingente quantitativo, circa 4 chili e mezzo, di sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana, in parte già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, nonché due bilancini di precisione.

Come disposto dall'Autorità Giudiziaria, i due uomini sono stati tradotti al carcere di Regina Coeli in attesa di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trigoria: nascosti tra i cespugli 4 chili e mezzo di droga, due arresti

RomaToday è in caricamento