A Romics con il treno: 31 convogli straordinari per il Festival del fumetto

"Sono 40.500 posti - si legge in un comunicato - che si aggiungono ai 133mila dell’offerta ordinaria complessiva del sabato e della domenica"

Da giovedì a domenica, alla nuova fiera di Roma, torna  Romics, Festival del fumetto. In occasione di questa rassegna, per le giornate di sabato e domenica Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, incrementerà l’offerta di trasporto fra Roma e Fiumicino Aeroporto. Trentuno, complessivamente, i treni aggiuntivi.
"Sono 40.500 posti - si legge in un comunicato - che si aggiungono ai 133mila dell’offerta ordinaria complessiva del sabato e della domenica per raggiungere in treno, in completo relax, lasciando a casa l’auto, una manifestazione amata da giovani, meno giovani e bambini di tutte le età. Nello specifico, sabato saranno 11 i collegamenti straordinari e domenica saranno 20. Trenitalia Lazio per l’occasione potenzierà anche il servizio di assistenza nelle stazioni di Fiumicino Aeroporto, Fiera di Roma, Roma Tiburtina, Roma Termini, Roma Ostiense e Roma Trastevere. L’intera offerta di trasporto è consultabile e acquistabile sui sistemi di vendita Trenitalia".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

Torna su
RomaToday è in caricamento