rotate-mobile
Cronaca

Problema tecnico a Ostiense: cancellati treni tra Orte e Fiumicino

A causa di un problema tecnico alla stazione di Roma Ostiense, i treni metropolitani che effettuano fermate intermedie da Orte fino a Fiumicino aeroporto hanno subito ritardi fino a 50 minuti

Nuovi problemi per i pendolari della Fr1. Questa mattina si è registrato un problema tecnico alla Stazione Ostiense che ha portato a blocchi, cancellazioni e ritardi dei treni metropolitani che effettuano fermate intermedie da Orte fino a Fiumicino aeroporto.

Quasi regolare, secondo Trenitalia, il collegamento diretto effettuato, tra la Stazione Termini e l'aeroporto Leonardo Da Vinci, dal Leonardo Express.

Inevitabili i problemi per tutti i pendolari e i viaggiatori diretti all'aeroporto, ma anche per tutti i lavoratori che usano la tratta per arrivare da fuori Roma allo snodo di Ostiense dove c'è l'omonima fermata della metro B e la stazione dei treni della Roma-Lido.

Ieri, altri disagi si sono riscontrati sulla metropolitana lungo la linea B quando degli ubriachi hanno tirato il freno d'emergenza determinando ritardi per quaranta minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problema tecnico a Ostiense: cancellati treni tra Orte e Fiumicino

RomaToday è in caricamento