rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

“No ticket, no parti”: al Concerto del Primo maggio solo con il biglietto del treno

Come l'anno scorso Trenitalia ha lanciato la campagna che obbliga chi è intenzionato a raggiungere Roma in treno a munirsi di biglietto

Torna anche quest'anno, in occasione del concertone del Primo Maggio, la campagna di Trenitalia, No tichet, no parti. Le Ferrovie dello stato informano infatti che non sara' consentito a nessuno salire in treno per raggiungere Roma senza regolare biglietti.

A bordo dei traghetti dalla Sicilia, si legge in una nota di FS, non saranno ammessi passeggeri senza regolare posto in treno. Sono state anche potenziate le biglietterie e i servizi di assistenza, informazione e controllo in tutte le principali stazioni.

Le FS, prosegue la nota, "porranno particolare attenzione nel contrastare questi fenomeni, come segno di dovuto rispetto alle migliaia di viaggiatori che utilizzano il treno per lavoro, per studio o per guadagnarsi, nel prossimo fine settimana, qualche momento di relax. Proprio per questo i treni programmati in orario non attenderanno eventuali flussi straordinari di viaggiatori e partiranno in coerenza con l'orario previsto".

Quest'anno si presenta particolarmente difficoltosa la mobilità tra Roma e la Puglia, a causa della frana di Montaguto (staccatasi da un'area non di pertinenza FS), che da alcune settimane ha interrotto la circolazione ferroviaria costringendo i passeggeri, tra Foggia e Benevento, a viaggiare sui pullman sostitutivi messi a disposizione da Trenitalia, con una capacita' complessiva di trasporto ridotta rispetto alle condizioni di regolare circolazione ferroviaria.

Informazioni sulla mobilità in occasione del Primo maggio si troveranno su www.fsnews.it" o telefonando al call center 892021.

IL CAST UFFICIALE

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

IRENE GRANDI ANNUNCIA CHE NON CI SARA'

NUOVI NOMI COMUNICATI DALL'ORGANIZZAZIONE

LA RASSEGNA PRIMO MAGGIO TUTTO L'ANNO

DORMIRE A ROMA DOPO IL CONCERTO

 

 

LE DEVASTAZIONI SU UN TRENO NEL 2007

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“No ticket, no parti”: al Concerto del Primo maggio solo con il biglietto del treno

RomaToday è in caricamento