Turista colpito con un pugno al volto e rapinato tra i vicoli di Trastevere

I Carabinieri hanno notato la scena e sono intervenuti bloccando due aggressori mentre tentavano di allontanarsi nelle vie limitrofe

Lo hanno colpito con un pugno al volto per poi rapinarlo. E' successo nella notte quando, intorno alle 3, due nordafricani, un 44enne algerino e un 32enne marocchino, hanno aggredito un americano di 29 anni in vicolo del Bologna.

Il turista, insieme ad alcuni amici, si è trovato di fronte i due malviventi che, in un attimo, lo hanno colpito violentemente al volto portandogli via il portafoglio.

In quel momento transitavano i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere che hanno notato la scena e sono intervenuti bloccandoli mentre tentavano di allontanarsi nelle vie limitrofe. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima che non ha avuto bisogno di cure mediche. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

Torna su
RomaToday è in caricamento