rotate-mobile
Cronaca

Chiede soldi all'amico, al suo rifiuto lo aggredisce e gli ruba il cane

Trastevere. Il ferito, che ha riportato la frattura delle ossa nasali, dopo essere ricorso alle cure dei sanitari, si è recato presso il Commissariato Viminale, denunciando l'accaduto

Prima gli ha chiesto soldi e, al suo rifiuto, lo ha colpito al volto con una bottiglia. Poi, una volta a terra, si è impossessato del suo cagnolino. E' accaduto nella notte a Trastevere dove en extracomunitario ha avvicinato un 31enne, da lui conosciuto, aggredendolo.

Il ferito, che ha riportato la frattura delle ossa nasali, dopo essere ricorso alle cure dei sanitari, si è recato presso il Commissariato Viminale, denunciando l’accaduto.

Gli agenti del Commissariato si sono subito attivati riuscendo, dopo una battuta effettuata ad ampio raggio, ad individuare nelle adiacenze della Tangenziale il libico di 31 anni, con numerosi precedenti di polizia.

Dopo aver rintracciato alcuni testimoni che hanno confermato l’accaduto e dopo il riconoscimento fotografico effettuato dalla vittima, per il 31enne è scattato il fermo per rispondere di rapina. Il cane, del quale l’extracomunitario era in possesso al momento del fermo, è stato restituito al proprietario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede soldi all'amico, al suo rifiuto lo aggredisce e gli ruba il cane

RomaToday è in caricamento