rotate-mobile
Cronaca Via Collatina

Collatina: picchiato dalla transessuale che aveva fatto salire in auto

In manetta una 31enne

E' stato picchiato dalla transessuale che aveva caricato in auto. Per questo gli agenti del V Gruppo Prenestino (ex Casilino) della polizia locale di Roma Capitale hanno arrestato sulla via Collatina una cittadina brasilina di 31 anni. E' accaduto lo scorso giovedì nella periferia est della Capitale. Qui i vigili urbani, impegnati nei rilievi di un incidente stradale, hanno notato due persone che, scese dall'auto pochi metri più avanti, avevano iniziato a discutere in maniera concitata.

Aggressione agli agenti della polizia locale 

I 'caschi bianchi' si sono avvicinati immediatamente e hanno provato a riportare la calma, ma alla richiesta dei documenti la 31enne ha tentato di colpire gli agenti, al punto che è stato necessario bloccarla e procedere all'arresto.

Aggredito in auto dalla transessuale 

Una volta condotta al Comando dei vigili urbani di viale Palmiro Togliatti, da ulteriori accertamenti è emerso che la 31enne aveva ricevuto un passaggio da parte del proprietario dell'auto, un cittadino romeno di 38 anni, e appena salita lo aveva aggredito con un pugno sulla tempia destra. Nonostante il colpo ricevuto il conducente è riuscito a restare calmo e, appena vista la pattuglia, a fermarsi per chiedere aiuto.

Transessuale in manette 

Al termine delle operazioni il Pubblico Ministero ha convalidato l'arresto della 31enne sudamericana e disposto il giudizio per direttissima per i reati di violenza, minaccia a pubblico ufficiale, resistenza, lesioni personali e rifiuto di indicare le proprie generalità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatina: picchiato dalla transessuale che aveva fatto salire in auto

RomaToday è in caricamento