rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Sapienza / Via Collatina

La Rustica, giallo sulla Collatina: transessuale trovato morto in auto

La scoperta poco dopo le 8,30 del 29 novembre da parte di un passante. Sul corpo della 26enne non sono stati trovati segni evidenti di violenza. Indagini della polizia

Giallo a La Rustica dove un transessuale brasiliano di 26 anni è stato trovato morto all'interno della propria automobile su via Collatina, nei pressi del cavalcavia del Grande Raccordo Anulare. A dare l'allarme al 113 un passante che ha notato il cadavere appoggiato al finestrino della propria autovettura poco dopo le 8,30 (8,42).

CHIUSO IN AUTO - Allertata la Questura di Roma sul posto sono intervenute le pattuglie del commissariato Prenestino, coordinate dal vice questore aggiunto Mauro Fabozzi e la polizia scientifica. Un giallo vero e proprio con il cadavere trovato già morto nell'auto chiusa dall'interno. Rotto il finestrino ed aperta l'autovettura Opel nella quale si trovava, il medico legale non ha riscontrato evidenti segni di violenza.

AUTOPSIA - Dopo i primi accertamenti e le tracce di cocaina rinvenute all’interno dell’abitacolo si presume che la morte sia dovuta a un malore, ma sarà comunque eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rustica, giallo sulla Collatina: transessuale trovato morto in auto

RomaToday è in caricamento