rotate-mobile
Cronaca Cassia / Via Bruno Bruni

Due Ponti: transessuale accoltellata in strada da una vicina di casa

La vittima è stata ferita alla gamba destra e trasportata all'ospedale Villa San Pietro. L'aggressione in via Bruno Bruni

L'hanno trovata ferita in strada. Ad essere accoltellata alla coscia destra una transessuale colombiana di 33 anni. L'aggressione poco dopo le 13.30 di oggi 23 settembre in zona Due Ponti, dove gli agenti di polizia sono giunti dopo l'allerta del 118. La vittima è stata poi trasportata in codice giallo all'ospedale Villa San Pietro di via Cassia.

COLTELLO DA CUCINA - Ancora da chiarire quanto accaduto, la vittima, raggiunta da un fendente sferrato con un coltello da cucina, ha riferito agli agenti arrivati all'angolo tra via Bruni e via Raffaele Stasi, di essere stata aggredita per cause imprecisate da una vicina di casa, anche lei transessuale e connazionale della vittima, che è poi fuggita, come confermato da alcuni testimoni presenti sul posto al momento dell'accaduto.

CACCIA ALL'ACCOLTELLATRICE - Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato Flaminio che, raccolta la testimonianza della vittima, si sono messi alla ricerca dell'accoltellatrice, al momento irreperibile. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia scientifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Ponti: transessuale accoltellata in strada da una vicina di casa

RomaToday è in caricamento