rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Flaminio

Atac, rimandata a data da destinarsi la riapertura del tram 2

La data del termine dei lavori di manutenzione era già slittata dal 29 novembre al 6 dicembre. Ora il nuovo avviso: "Fino a cessate esigenze". Bus sostitutivi in ritardo per colpa del traffico

"Fino a cessate esigenze". E' stata rimandata per la seconda volta e a data da destinarsi la riapertura della linea di tram 2, che collega piazzale Flaminio con Piazza Mancini. I lavori di manutenzione straordinaria della linea, partiti lo scorso 9 novembre, dovevano concludersi, come era stato inizialmente comunicato dall'Atac, il 29 novembre. In seguito l'azienda capitolina aveva posticipato la scadenza al 6 dicembre. 

IL RINVIO - Nelle ultime ore un nuovo rinvio, questa volta senza una data. Come riporta Askanews che ha diffuso la notizia, agli utenti la notizia è stata comunicata sulle paline con la lapidaria definizione "fino a cessate esigenze" e senza nessun'altra spiegazione. La linea era già stata interrotta per quasi un mese nel luglio scorso per altri lavori di manutenzione. 

I DISAGI - Restano invece le esigenze degli utenti del trasporto pubblico romano che sono obbligati a utilizzare un servizio bus sostitutivo che, non avendo una sede protetta come il tram, resta regolarmente bloccato nel traffico con consistenti e frequenti ritardi rispetto ai precedenti tempi dei trasferimenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, rimandata a data da destinarsi la riapertura del tram 2

RomaToday è in caricamento