rotate-mobile
Cronaca Torre Maura / Grande Raccordo Anulare

Lavori sul Raccordo: traffico in congestione e code chilometriche

I problemi in carreggiata interna tra gli svincoli per la via Casilina e la via del Mare. Chiuse due corsie di marcia

Una lunga coda di automobili a passo d'uomo dall'uscita per lo svincolo della via Casilina a quello della via del Mare, con un progressivo aumento del traffico. Mattinata di passioni per gli automobilisti che questa mattina si sono trovati sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare. I disagi dovuti ai lavori di manutenzione straordinaria nei pressi dello svincolo 28 di via Ostiense.

CODE IN CARREGGIATA INTERNA - Lo rende noto l'Anas comunicando che sul Gra si "si registrano code in carreggiata interna a seguito del restringimento della carreggiata in vigore al km 57,900, nei pressi dello svincolo per la Via del Mare, istituito per consentire il completamento dell’intervento urgente di manutenzione straordinaria a un giunto longitudinale".

CHIUSE DUE CORSIE - Per permettere lo svolgimento dei lavori, si legge ancora nella nota dell'Anas, fino al completamento degli interventi sono chiuse provvisoriamente la corsia di emergenza e la corsia di marcia lenta, mentre il traffico viene deviato sulle altre due corsie di marcia. Al momento si registrano rallentamenti e code dall’innesto con la diramazione Roma Sud dell’autostrada A1 fino allo svincolo di Via del Mare.

NORMALE VIABILITA' - L'intervento urgente di manutenzione straordinaria sulla carreggiata interna dell'A90 è stato completato in tarda mattinata con la riapertura della corsia di emergenza e di marcia lenta.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sul Raccordo: traffico in congestione e code chilometriche

RomaToday è in caricamento